Chiama: 0974/1980009
Via degli Enotri, Marina di Ascea Salerno Guarda la mappa
Scegli lingua:
 

Nei Dintorni

ABBAZIA DI PATTANO

L’ ampio contesto conventuale dell’abbazia di S. Maria di Pattano è ciò che resta dell’ antico cenobio basiliano dedicato alla “Vergine Hodigitria”.

Scavi di Paestum

Città splendida, capolavoro della Magna Grecia e oggi patrimonio dell'Umanità. L'area archeologica di Paestum, circondata dalla possenti mura in pietra a perimetro pentagonale, della lunghezza di circa 5 chilometri, con altezze vicine ai quindici metri, custodice uno dei più ricchi parchi archeologici del mondo.

Roscigno Vecchia

La combinazione tra mistero e magia fanno di questo luogo un vero e proprio paradiso del tempo.

Certosa di San Lorenzo

La Certosa di San Lorenzo, conosciuta anche come Certosa di Padula, è la più grande certosa in Italia, Patrimonio dell'Umanità dal 1998.

Acciaroli

Acciaroli vi sorprenderà per la ricchezza del suo patrimonio artistico e naturale, per l'intensità di sapori, odori e sensazioni, per il calore e l'ospitalità della sua gente.

Palinuro

Palinuro deve il suo nome al nocchiero di Enea che, secondo la tradizione, morì nelle acque cilentane, ed è una delle più rinomate località turistiche della Campania

Pisciotta

Pisciotta si svolge in tre fasce su una parete...

Monti Cervati

Con i suoi 1899 metri, il Cervati o "monte dei cervi", è la cima più alta della Campania, a lungo ammantato dalle nevi nella stagione invernale.

Monte Gelbison

Il massiccio, con i suoi boschi di castagni, ontani e faggi secolari, i ruscelli e le pareti a strapiombo, rappresenta una delle meraviglie del Parco Nazionale del Cilento.

Monte Stella

Il territorio del Monte Stella è il nucleo originario del Cilento, quella terra posta al di qua del fiume Alento, da cui deriva il toponimo cis-eleutum, l’odierno Cilento.

 

Prenota Subito

Inviaci un messaggio con il tipo di camera desiderata, la data di arrivo ed il numero di notte di pernottamento e verrai ricontattato entro 24h dalla tua richiesta.